Chi Siamo

La Torneria Cardetti è partita da un garage sotto casa e crescendo anno dopo anno ed è arrivata oggi ad essere un’ottima impresa nel suo settore.
Nel 1969, appena concluse le Scuole Professionali, Domenico Cardetti insieme ai suoi due fratelli apre una piccola officina in Via Vicolo Grande a Torre San Giorgio (Cn) accompagnato da un piccolo Tornio Manuale.
Nel 1984 Domenico decide di continuare a svolgere autonomamente l’attività e con il sostegno della moglie Rosanna Appendino apre una ditta individuale che negli anni si è trasformata in una snc a conduzione familiare con una decina di operai.
Successivamente, nel 1993, attua la prima piccola rivoluzione acquistando delle macchine a controllo numerico riuscendo così a realizzare un maggior numero di pezzi in tempi più brevi e con maggiore precisione.
Torneria Cardetti
Nel 1997 subentra il figlio Daniele e nel 2000 si trasferisce l’azienda in un’officina più ampia ed adeguata nell’area di recente espansione artigianale in Via Carde a Torre San Giorgio (Cn) dove risiede tutt’ora.
Nel 2009 entra in azienda la secondogenita Monica che svolge l’attività amministrativa e la gestione economica dell’impresa.
Come lo era più di 40 anni fa, oggi Torneria Cardetti è in tutto e per tutto un’azienda a conduzione famigliare e dà lavoro a più di dieci persone.
Divisore

© 2015 Torneria Meccanica Cardetti Domenico & C. s.n.c. | C.F. e P.Iva: 02744220043 | Sede legale ed operativa: Via Cardè, 9/B - 12030 Torre San Giorgio (CN)
R.I. 10805/2000 | Privacy Policy

by SINFOTEC